venerdì 30 maggio 2008

Un senso di te...

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Un senso di te


Oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto per nessuno..
Non so come andrà (anche perchè non avrò un riscontro immediato), non so cosa il mio gesto provocherà in lui, non so se sarà preso come il gesto di una fan oppure altro.
So che questo gesto stava nel mio cuore da un anno almeno, che questa persona mi provoca qualcosa, e che anche la mia stessa 'paura di lei' è ingigantita dalla situazione, dal contesto, dal fatto di essere distanti, sotto molti punti di vista.
E' un primo passo, un po' come dirgli 'Ehi, ci sono anche io...'
Ora vediamo se lui è incuriosito oppure no...

Nessun commento: