lunedì 2 giugno 2008

31 Maggio 2008


Lo ammetto, mi sono commossa... e più di una volta!!
Vedere tua sorella in abito bianco, accompagnata da papà al futuro sposo, è una gioia immensa ma anche un piccolo dolore... La sorellina che avevo in giro per casa, con cui ho avuto più di un acceso scambio di opinioni e con cui si è diventate con il tempo complici, amiche e confidenti ora è una moglie e si prepara ad essere mamma...
E' vero, è nell'ordine delle cose, e ci mancherebbe che restassimo sempre piccoli, bisognosi di consigli, di ciucci e di pannolini da cambiare, però una parte di noi soffre un pochino quando le cose cambiano, anche se per il bene ed il meglio..
Chi mi conosce sa che non sono tipa di tante parole, nè tantomeno di tante smancerie, ma di tutta la giornata di sabato ho negli occhi, e nel cuore, un'immagine.


La gioia immensa negli occhi di Maura, la sua commozione nell'avvicinarsi a Cristian, man mano che camminava per la navata a fianco a papà, le stesse che ho visto negli occhi di lui, che la attendeva gioiosamente impaziente.
Auguro a chiunque ama fortemente una persona di avere negli occhi quella luce, quella gioia, quell'impaziente e dolce urgenza di avvicinarsi al suo amore, di camminare verso di lui, ritrovando nei suoi occhi tutto quanto ha nei propri.

2 commenti:

simona ha detto...

Valeeee mi sono emozionata io per te..ti ho pensata sai il 31???
E non vedo l'ora di sentirti per sentirmi raccontare a voce tutti i dettagli..
Alla tua sorellina mille e ancora più di mille auguri!!!
Tvb
Simo

Unknown ha detto...

Ciao! Che piacere sapere del matrimonio di Maura. Tanti, tanti auguri alla nuova famiglia e un caro abbraccio alla sposa.
Auguri anche a te ...per la parte che ti spetta.
Ta'