domenica 11 maggio 2008

Sono stata nominata!!!!!

Hihihi, cari amici, tranquilli, non si tratta di alcun virus, malattia da reality o scemenze varie..
La mia carissima amica Simona (la Stella Milanese di cui ho il link) mi ha coinvolta in questo gioco molto carino in cui chi viene nominato deve elencare i suoi sei motivi per un sorriso. Questa la motivazione della mia nomina (un po' come per la Laurea Honoris Causa, o per il Nobel, no?, solo immaginatevi a quale soggetta ci si riferisca in questo caso :-)) ): ... perchè mi ha insegnato lei a sorridere con la sua forza e il suo amore per la vita.
Ok, posto che dopo un po', il mio non è più sorriso, ma paresi, 'dolorosamente' ma con ironia obbedisco! :-))

LE SEI COSE CHE MI FANNO SORRIDERE:

1) i miei genitori. Perchè nonostante gli anni che passano, riescono a dimostrarmi quanto sia bello invecchiare assieme, a volte con gioia, altre volte con difficoltà. Ma sempre e comunque ASSIEME;

2) la mia amica Milijana. Perchè ogni volta che ci facciamo un 'saluto al volo' comincia quasi regolarmente una chiacchierata di ore su ogni cosa e quando terminiamo non siamo mai nelle stesse condizioni di quando abbiamo iniziato;

3) Cagliari, vista dall'aereo in atterraggio, di notte. Perchè, il Golfo degli Angeli, Sant'Elia, Bonaria Marina e Castello sono, in questa sequenza, uno degli spettacoli più belli che io abbia mai visto e sono il bentornata che la mia città mi regala;

4) la musica di Bach. Perchè mi fa pensare ad un abbraccio costante ed infinito ed è perfetta. Come Dio;

5) vedere i bambini giocare fra loro e darsi precise regole di gioco e di comportamento. (e chi sbaglia è fuori!) Perchè a volte a noi adulti manca quel senso di giustizia e di rispetto delle regole che loro invece hanno;

6) il calcio inglese e le competizioni europee. Perchè spesso le soprese sono dietro l'angolo, non è detto che la più forte vinca per forza e ancor più spesso un dribbling, una giocata o il gesto sportivo di un avversario valgono dieci volte il prezzo di quel biglietto.

Ecco, ora il regolamento mi imporrebbe di nominare altre sei persone, che a loro volta dovrebbero dire i loro sei motivi di gioia e di sorriso.

1) Milijana. Perchè sono certa che questa cosa ci farà ridere assieme.
2) Maura. Perchè se non ha motivo lei di sorridere, chi altro?
3) Silvia. Perchè anche se non è un periodo semplice per lei, vorrei che questa piccola cosa le ricordasse quanto è bello sorridere.
4) Greta. Perchè è bello sapere cosa la fa sorridere.
5) Gigi. Perchè mi piacerebbe sapere cosa lo fa stare bene.
6) Petr. Perchè anche se in queste settimane ci siamo un po' persi di vista, lui è nel mio cuore ed un amico prezioso.

Tuttavia, mi piacerebbe tanto che chi passa da qui, lasci i suoi motivi di sorriso, anche cinque, anche quattro, anche uno solo. Se possiamo avere anche solo un motivo di gioia e per un sorriso, meglio dircelo, no? :-))

Regolamento:

1) linkare chi ti ha scelto;
2) descrivere 6 cose che ti fanno sorridere;
3) linkare a tua volta 6 persone;
4) comunicare la tua decisione a loro;
5) scrivere il regolamento;
6) allegare al vostro post questa immagine.

1 commento:

simona ha detto...

Vale i tuoi sei motivi sono bellissimi, beh da te mi aspettavo infatti solo cose belle....
Grazie per aver accettato qta specie di catena ma nn potevo nn nominare una amica come te..con tutto qlloo che vali per me..e tu lo sai!!!
Ciao Vale un abbraccione!!!
Simona